Estetista (Addetto)

Qualifica professionale Estetista (biennio)

Un percorso studiato accuratamente per formare una professionista della bellezza a 360°, che abbia tutte le competenze necessarie per eseguire interventi estetici sulla superficie del corpo volti al miglioramento dell’aspetto e all’attenuazione degli inestetismi nel rispetto delle norme, con l’ausilio di prodotti e apparecchi idonei.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Specializzazione Estetista Qualificata

Estetista (Addetto) Percorso formativo di specializzazione per estetista per la gestione di attività autonoma di estetica

Percorso annuale di specializzazione per estetista qualificata

Il programma del corso è strutturato accuratamente approfondendo e trattando nuove discipline e specializzazioni che arricchiranno ancor di più la preparazione della futura professionista. Il terzo anno è fondamentale per accedere pienamente alla professione: si acquisisce infatti la possibilità di aprire la propria attività o di assumersi la responsabilità tecnica di un centro.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Aggiornamento obbligatorio per coloro che esercitano l’attività di estetica

Aggiornamento obbligatorio per coloro che esercitano l'attività di estetica

In base alla legge Regionale del 31/05/2004 e dal DPGR n° 47 del 02/10/2007 e successive modifiche, l’estetista ha l’Obbligo di frequentare ogni cinque anni un corso di riqualificazione della durata di 20 ore.

INFORMAZIONI SUL CORSO