Corso di Removal e neutralizzazione del colore

Un corso specialistico e una grande opportunità per ogni dermopigmentista per la rimozione efficace del trucco semipermanente.

Inizio del Corso

-

Durata

3 giorni

Frequenza

Lunedì

Orario Giornaliero

9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00

Un corso specialistico e una grande opportunità per ogni dermopigmentista per la rimozione efficace del trucco semipermanente.

Una formazione dedicata per realizzare correzioni cromatiche, neutralizzare il colore sbagliato o virato e conoscere il metodo Removal che riesce a cancellare il tatuaggio in massimo tre sedute.

Ricordiamo che per praticare legittimamente questo trattamento, come per tutti i trattamenti di trucco (semi)permanente è necessario acquisire la Qualifica Professionale “Addetto al trucco con dermopigmentazione (Regione Toscana, Legge n. 28 del 31/03/2004 att. N. 47/R del 02/10/2007)

Descrizione del Corso

Il corso ti consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie ad effettuare i trattamenti in totale sicurezza.
Difatti imparerai a sviluppare le tecniche di correzione, neutralizzazione e rimozione in modo corretto applicando i protocolli più innovativi del settore.

Durante il corso gli allievi saranno seguiti attentamente da una docente specializzata; al termine saranno in grado di effettuare il trattamento di rimozione, correzione e neutralizzazione con professionalità e sicurezza.

Tutto il materiale necessario sarà messo a disposizione dalla New Line Academy senza costi aggiuntivi.

Le classi sono a numero chiuso, con pochi partecipanti, per garantire il miglior apprendimento delle tecniche.

Programma Formativo

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Follow us @newlineacademy

Segui New Line Academy su instagram e lasciati ispirare!