Corso Massaggio Ayurveda

Agenzia Formativa Certificata UNI EN ISO 9001:2008

Inizio del Corso

-

Durata

32 Ore

Frequenza

4 Giorni

Orario Giornaliero

9.00-13.00 / 14.00-17.00

Naturalmente iniziamo sempre con un minimo di Yoga con lo Yogi Ettore (Ong Kar Singh). Introdurremo la filosofia ayurvedica con particolare attenzione alla medicina, al massaggio, all’alimentazione, agli stili di vita ed allo yoga. Generalmente la parte pratica (tecniche di massaggio preparazione olii ayurvedici etc) prenderà il 60% circa del corso, mentre la parte teorica occuperà il 40%. I tempi ed i modi li decideremo olisticamente in accordo con i partecipanti ai corsi.

Descrizione del Corso

I temi trattati seguiranno i dettami del governo Indiano in modo che gli allievi che hanno partecipato ai corsi possano continuare (se lo desiderano) con noi o nelle migliori scuole di tutto il mondo.

Saranno inoltre adattati ai mercati di riferimento dei partecipanti. Il Maestro è stato ed è riconosciuto quale uno dei migliori massaggiatori esistenti. Non è un filosofo, un medico, uno psicologo (nonostante abbia iniziato con oltre sette anni di medicina ayurvedica e proseguito con il doppio degli anni di insegnamento di questa) od altro, saprà dunque calarsi nelle più reali esigenze del massaggiatore e dei suoi clienti suggerendo i trucchi che lo hanno portato ai migliori risultati. Conoscerete dunque le fonti ma anche dei modi pratici per poter usare al meglio e realmente l’Ayurveda.

Programma Formativo

Follow us @newlineacademy

Segui New Line Academy su instagram e lasciati ispirare!